Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE SERVIZI ISTITUZIONALI E ALLA PERSONA
Numero particolare
168
Data
16/11/2022
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI DEL CAPOLUOGO E SAN ZENO - GREZZANO PER IL PERIODO DAL 01.01.2023 AL 31.12.2026 MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, DA AGGIUDICARE IN MODALITÀ TELEMATICA . CIG ZA2388E6E5.
Data inizio pubblicazione
16/11/2022
Data fine pubblicazione
01/12/2022
Data esecutiva
16/11/2022
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Soave Elisabetta
Responsabile del procedimento
Soave Elisabetta

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto